2017

News  2017 

Il nostro Ilir Jacellari selezionato per un ruolo nel Film “SMETTO QUANDO VOGLIO II - III" Groenlandia Srl regia Sydney Sibilia si ringrazia la direttrice casting Francesca Borromeo e Federica Baglioni

La nostra attrice Daniela Cenciotti selezionata per un ruolo nella fiction

"FURORE 2"Regia di Alessio Inturri prodotta da Ares Film per Mediaset. Un grazie va ad Anna Maria Romoli

La nostra Jasmin Mairhofer e' stata selezionata il per nuovo tv movie "WEDDING IN ROME", prodotto da RAI FICTION e BETA

e diretto da OLAF KREINSEN . In onda su Rai Uno.

Grazie a Teresa Razzauti e Valentina Flint

Il nostro Paolo Spezzaferri , selezionato per un ruolo in SOTTO COPERTURA diretta da GIULIO MANFREDONIA, in onda su Rai Uno e prodotta da LUX VIDE.

Grazie a tutto lo studio di Teresa Razzauti e Valentina , e ad Adele Gallo e Massimiliano Pacifico

La nostra Anna Pettinelli  interpreta se stessa e il nostro Massimo Galimberti nel ruolo dell'idraulico ....in Che Vuoi che sia Di Edoardo Leo

La Nostra Valentina Leoni, e' stata selezionata per un ruolo in

"E' Arrivata la felicita' 2" serie Rai di gran successo prodotta da Pubblispei. #teresarazzauticasting #rai #regiaearrivatalafelicita2 grazie a Teresa Razzauti e Valentina

La nostra Eradis Josende Oberto selezionata per il nuovo spot Tim Music. Grazie alla casting Luisa Pacchetti

La nostra assistita Daniela CenciottiCenciotti selezionata per un bel ruolo in " Le tre Rose di di Eva 4 " .Un grazie a Stefano Rabbollini.

E' con molto piacere , che facciamo un grosso in bocca al lupo al nostro assistito Emanuele Vezzoli, che partira' a breve per il Marocco per una nuova avventura . E' stato infatti selezionato per un bellissimo ruolo nel film

‘Il sogno del Califfo’ diretto dal maestro Souhel Benbarka e prodotto da Jal's Production.

Il nostro Paolo Spezzaferri, selezionato per un bel ruolo in Don Matteo 11 , Ringraziamo la direttrice casting FLAVIA TOTI LOMBARDOZZI​ e la sua Assistente DANIELA .

Dal 15 giugno in tutti i cinema ...

Il Crimine non va in pensione regia Fabio Fulco cast d' eccezione ! Noi della Genius Management siamo rappresentati dal mitico Giacomo Piperno !


La nostra attrice Angelica Pedatella interpretera' Rosa nel tv movie rai " Tutto il mondo e' Paese" regia Giulio Manfredonia prodotto da Picomedia .

Ringraziamo tutta la produzione e la direzione casting Fabiola Banzi e Francesca Lattanzi. In bocca al lupo ad Angelica.

ll nostro attore Costantino Comito interpretera' il Sindaco di Riace nel tv movie rai " Tutto il mondo e' Paese" regia Giulio Manfredonia, prodotto da Picomedia .

Ringraziamo tutta la produzione in particolare Paola Vargas e la direzione casting Fabiola Banzi e Francesca Lattanzi. In bocca al lupo a Costantino .

Il nostro attore Luigi Gaudio interpretera' il ruolo del prefetto nel tv movie rai " Tutto il mondo e' Paese" regia Giulio Manfredonia, prodotto da Picomedia .

Ringraziamo tutta la produzione in particolare Paola Vargas e la direzione casting Fabiola Banzi e Francesca Lattanzi.

Il nostro Daniele Ferrari, selezionato per un bel ruolo in Don Matteo 11 , Ringraziamo la direttrice casting FLAVIA TOTI LOMBARDOZZI​ e la sua Assistente DANIELA .

Il mio assistito Stefano Priolo selezionato per fiction “LIBERI DI SCEGLIERE” regia Giacomo Campiotti,

prodotto da Bibi Film , interpretera' Carmelo

 Piergiorgio Martena selezionato per per il film "Sulla mia pelle" di Alessio Cremonini , prodotto dalla Cinemaundici srl.

Il mio assistito Saverio Malara selezionato per fiction ““LIBERI DI SCEGLIERE” regia Giacomo Campiotti,prodotto da Bibi Film , interpretera' Mimmo

Il mio assistito Claudio Camilli selezionato per un bel ruolo nella serie televisiva internazionale per FX

"Trust" Regia: Danny Boyle - Dawn Shadforth - Jonathan Van Tulleken - Emanuele Crialese

Gaspare Russo selezionato per un bel ruolo nel Film

“La mossa del cavallo” prodotto dalla Palomar SpA,

Marcello Arnone, selezionato per un bel ruolo in

"Il cacciatore di mafiosi" prodotto dalla CROSS PRODUCTIONS per RAI2

La regia è di Davide Marengo e Stefano Lodovichi

La nostra Orentia Marano sul set de "La Parrucchiera" regia di Stefano Incerti

Alessandro Budroni sara' nel cast fisso della nuova stagione delle Tre Rose di Eva, interpretera' il maresciallo Luigi Testa. Complimenti ad Alessandro.

Un grazie a Stefano Rabbolini casting directory del progetto e al regista Raffaele Mertens per aver creduto fin da subito in Alessandro.

La nostra Martina Liberti, selezionata per un ruolo in Sirene regia di Davide Marengo , scritta da Ivan Cotroneo e prodotta da Cross Productions per RAI1. ringraziamo la casting Marita D'Elia .

Il nostro attore Claudio Camilli, e' stato selezionato come coprotagonista nel film “Hellevator” , nel ruolo di Marcello per la regia Daniele Misischia, prodotto dalla Società MOMPRACEM SRL

I nostri Alessandro Blasoli , Gianluca Passarelli e Fabrizio Scuderi  selezionati per un ruolo in "Saluti & Baci " scketch comedy che andrà presto in onda su una rete mediaset I protagonisti della serie sono Maria Grazia Cucinotta, Biagio Izzo, Niccolo' Centioni, Barbara Foria e molti altri. Grazie alla gentilissima Ornella Morsilli

Claudio Camilli e' stato selezionato, come protagonista di puntata in "Ispettore Coliandro - il ritorno 2" . Grazie a Valentina Flint e Teresa Razzauti Casting .

La nostra assistita Rossella Di Lucca e' stata selezionata per un ruolo di piu' puntate nella seconda stagione di "È ARRIVATA LA FELICITÀ", diretta da FRANCESCO VICARIO e prodotta da PUBLISPEI. Complimenti a Rossella e grazie come sempre a tutto lo studio di Teresa Razzauti e a Valentina Flint.

Il nostro Massimo Galimberti sara' Guido Vanni nell'episodio 15 di Non uccidere 2 di mamma Rai

La nostra Daniela Airoldi selezionata per un bellissimo ruolo nel film per il Cinema “Lui è tornato” regia di Luca MinieroIl film è un remake del film tedesco "Lui è tornato"

Ringraziamo la casting Francesca Borromeo e Federica Baglioni

Il nostro assistito Ilir Jacellari selezionato per un bel ruolo nel film

"ALL THE MONEY IN THE WORLD" per la regia di RIDLEY SCOTT , grazie a Teresa Razzauti e Valentina Flint . Grazie!

La nostra Naya Manson , selezionata per un ruolo nel nuovo film di Luciano Ligabue , ringraziamo la casting Laura Muccino Sara Casani e Margherita Spampinato.

Il nostro attore Saverio Malara interpretera' Carmelo nel tv movie rai " Tutto il mondo e' Paese" regia Giulio Manfredonia prodotto da Picomedia .

Ringraziamo tutta la produzione e la direzione casting Fabiola Banzi e Francesca Lattanzi. In bocca al lupo a Saverio.

Il nostro attore Michele Fazzitta selezionato per un bel ruolo nel tv movie rai " Tutto il mondo e' Paese" regia Giulio Manfredonia, prodotto da Picomedia .Ringraziamo tutta la produzione in particolare Paola Vargas e la direzione casting Fabiola Banzi e Francesca Lattanzi.

Il nostro attore Stefano Priolo selezionato per un bel ruolo nella serie The Miracle. Complimenti al nostro assistito che domani inizia le riprese. The Miracle è stata scritta da Niccolò Ammaniti, che sarà anche showrunner della serie tv, adottando un modello di lavoro proprio delle serie americane. In aggiunta, sarà anche uno dei registi degli episodi assieme a Francesco Munzi e Lucio Pellegrini. La serie è coprodotta da Sky e Wildside. Un grazie particolare alla direzione casting di Dario Ceruti e Francesca Sambataro

La nostra Yohana Allen selezionata per un importante progetto , di cui non possiamo rilevare i dettagli . In bocca al lupo YOHANA.

Il mio assistito Giuseppe Cutrulla' selezionato per fiction “LIBERI DI SCEGLIERE” regia Giacomo Campiotti,

prodotto da Bibi Film , interpretera' Mirko .

Il mio assistito Giuseppe Cutrulla' selezionato per fiction ““LIBERI DI SCEGLIERE” regia Giacomo Campiotti,

prodotto da Bibi Film , interpretera' Mirko

Saverio Malara selezionato per un bel ruolo nella serie televisiva internazionale per FX

"Trust" Regia: Danny Boyle​ - Dawn​ Shadforth - Jonathan Van Tulleken - Emanuele Crialese

Il mio assistito Eros Drusiani, selezionato per un bel ruolo nel film

“La Direzione del Tempo”per la regia di Vincenzo Stango.

Giuseppe Cutrulla' selezionato per un bel ruolo nella serie televisiva internazionale per FX

"Trust" Regia: Danny Boyle​ - Dawn​ Shadforth - Jonathan Van Tulleken - Emanuele Crialese

 Erica Zambelli selizionata nel film di Neri Parenti

NATALE DA CHEF

con Massimo Boldi, Biagio Izzo, Dario Bandiera e Rocío Munoz Morales